Chi siamo

La bottega di Manuzio

La nostra libreria a Mestre

 

Nasce nel 2008, dopo una lunga e appassionata gestazione. L’iniziativa risponde a una precisa volontà: offrire un servizio che consideri il libro non un oggetto commerciale, ma un veicolo di contenuti e relazioni culturali.
A tale scopo ci si avvia al recupero e alla messa in vendita di volumi rari, nuovi e usati, fuori edizione, di svariati argomenti culturali, che si muovono da una tematica cardine intorno a cui si articolano le altre: la storia e la civiltà veneziana.
Venezia, città di Aldo Manuzio, antica culla del libro a stampa, nasce come sede ideale di questa libreria-bottega, dove sono scrupolosamente scelti e raccolti i titoli che sono poi proposti ai lettori e agli studiosi di tutto il mondo tramite il nostro catalogo online.
Venezia è anche la città in cui, nel 1978, nasce la titolare di questa iniziativa. Elisabetta Ravegnani, insieme ai suoi collaboratori, cura con dedizione ogni fase della comunicazione col cliente, anche quando si tratti dell’acquisto di un singolo libro o della semplice richiesta di informazioni.
La Bottega vende per corrispondenza in tutto il mondo. Puoi ordinare dal nostro sito, scriverci, telefonarci e tenerti aggiornato sulle numerose novità iscrivendoti alla newsletter. Oppure, se preferisci, passare a trovarci.
Troverai la libreria-Bottega di Manuzio in una via di Mestre, forse un po’ periferica, ma che imparerai a conoscere se appassionato...

Informazioni

La Bottega di Manuzio
Via Giovanni Gerlin, 5 Mestre (Ve)
cell. +39 3474522365
info@labottegadimanuzio.com

 

 


PayPal

Newsletter

* indicates required