enter the code here

PAGAMENTO SICURO

La bottega di Manuzio da sempre punta sulla vendita online per sfruttare le potenzialità del web e la vetrina mondiale. La libreria garantisce un circuito elettronico di “Pagamento sicuro” attraverso paypal, bonifico bancario, Postepay e contrassegno. Per la spedizione si utilizza Poste Italiane che, attraverso la tipologia “piego di libri”, consente di raggiungere qualsiasi destinazione con raccomandate tracciabili.

CONSEGNA

Le spese di spedizione indicate in ogni inserzione comprendono tariffa postale e imballaggio. Se acquistate più oggetti la spedizione è unica. Le tariffe variano in base al peso della spedizione. Restano comunque invariate fino a 2 kg di peso.

Per l'Italia i costi di spedizione sono di di 5 euro sotto i 2 kg di peso e di 8 euro sopra i 2 kg.
Per l'estero variano a seconda del continente di spedizione.

TEMPI E SISTEMI DI SPEDIZIONE

Si spedisce entro 3 giorni dalla ricezione del pagamento. La spedizione sarà effettuata tramite piego di libri raccomandato oppure Pacco ordinario o celere in quanto tracciabili. Per le spedizioni raccomandate viene comunicato il codice di tracciabilità il giorno stesso della spedizione.

Per monitorare la spedizione si può consultare il sito delle Poste https://www.poste.it/cerca/index.html#/

Il pagamento in contrassegno è possibile solo per le spedizioni in Italia. Il contrassegno è accettato solo con spedizione tracciata. Per il pagamento in contrassegno sarà applicato un costo supplementare di EURO 3,00 da aggiungersi alla tariffa di spedizione.

E' anche possibile il ritiro a mano presso la nostra sede. In questo caso ci devi contattare via e-mail a info@labottegadimanuzio.com oppure via telefono al numero 347 4522365.

Orari di apertura (indicativi):

lunedì       10-13 e 17-19.15
martedì     9-13 e 17-19.15
mercoledì  9-13 e 16-19.15
giovedì     9-13 e 16-19.15 
venerdì     9-13 e 17-19.15
sabato      9.30-12.30

INDIRIZZO PER LA SPEDIZIONE

Si riterrà corretto al fine della spedizione l'indirizzo comunicato nel format della scheda cliente al momento della registrazione online. Sono ammesse rettifiche tramite email o telefono (347 4522365) entro il giorno stesso dell'acquisto. Non saranno ritenute valide rettifiche dopo i tempi previsti. Per qualsiasi motivo se l'oggetto non è di gradimento dell'acquirente, è accettata la restituzione solamente in raccomandata. Una volta arrivato l'oggetto verrà rimborsato parzialmente (senza i costi di spedizione sostenuti dal venditore al momento della spedizione).

Testimonial
Elisabetta Ravegnani
Libraia
Ama i libri fin da bambina. Prima li legge, poi li colleziona, poi li studia, infine decide di raccoglierli. E crea una libreria. Qualche anno dopo la laurea in Lettere, unendo la passione editoriale con quella per Venezia, si inventa La bottega di Manuzio.
Giacomo Garbisa
Libraio
Giornalista, comunicatore. Laureato in Lettere, coniuga la passione per la lettura e i libri con quella per la comunicazione. Per La bottega di Manuzio si occupa di social network, marketing e pubbliche relazioni.